FONTANABONA - FESTA CAMPESTRE DI PRIMAVERA 2019

GIOVEDI’ 25 APRILE 2019

Dalle ore 11.00 Per la gioia dei bambini e non, ci saranno I Pony del Fabietto Fans Club a disposizione per un giro in Sella.

Prosegue GONFIABILANDIA, animazione e divertimento e i LABORATORI CREATIVI riservati a tutti i bambini per dare libero sfogo alla loro creatività e fantasia.

Ore 11.30 inaugurazione mostra degli artisti e scultori Oleksandr Shteyninher “Sasha” e Fausto Gobesi

Ore 14.30 TRUCCA BIMBI

Ore 15.30 GONFIABILANDIA ed intrattenimento con giochi di prestigio

Seguirà cena ed intrattenimento con: TONY MALISAN – Karaoke e non solo

SABATO 27 APRILE 2018

Dalle ore 9.30 alle ore 13.00 a cura dell’associazione A.L.I.Ce Onlus di Udine misurazione gratuita ecodoppler delle carotidi e fattori di rischio ischemici

Dalle ore 11.00 LABORATORI CREATIVI, TRUCCA BIMBI riservati a tutti i bambini per dare libero sfogo alla loro creatività e fantasia

Ore 12.00 Pranziamo a Fontanabona

Dalle ore 14.30 TRUCCA BIMBI

Alle ore 17.00 l’ora Folk in compagnia del duo coltri “EL JEIO & GUIDO” Sergio Freschi e Guido Michielis che suoneranno canzoni in friulano scritte e arrangiate da loro.

Seguirà cena ed intrattenimento con: CARMINE karaoke

DOMENICA 28 APRILE 2019

Ore 09.30 ritrovo per la 10ª edizione della gara promozionale di ORIENTEERING “NELLA VALLE DEL CORMOR”.

Dalle ore 11.00 spettacolo equestre con artisti e i Pony del Fabietto Fans Club per la gioia di grandi e piccini.

Prosegue GONFIABILANDIA animazione e divertimento e LABORATORI CREATIVI riservati a tutti i bambini per dare libero sfogo alla loro creatività e fantasia.

Dalle ore 14.30 TRUCCA BIMBI

Dalle ore 15.00 GONFIABILANDIA e giochi popolari

Seguirà cena ed intrattenimento musicale con: G.S. GROUP MUSICA anni ’70 ’80 ‘90

MARTEDI’ 30 APRILE 2019

Ore 17.30 “12ª Cjaminade di Primevere” nella valle del Cormor alla scoperta delle erbe alimentari spontanee accompagnati dalla guida naturalistica Alberto Candolini.

Cena con piatti caserecci a base di “Jàrbis di primevere”

(Per info e prenotazione cell. 3334324869).

Seguirà cena ed intrattenimento musicale con: CLAUDIO E CLAUDIA

MERCOLEDI’ 01 MAGGIO 2019

Ore 11.00 mattinata dedicata al culto religioso con le “ROGASIONS” a cui farà seguito la “SS. MESSA” con la suggestiva tradizione secolare della benedizione del “PAN E VIN”

Ore 16.00 concerti con gli allievi della scuola: IL SENTIERO DELLE NOTE DI PAGNACCO

Ore 17.00 si ritorna agli anni ’60 con “I SOLI” DI ENNIO ZAMPA

Ore 18.00 premiazione 53° CONCORSO INTERREGIONALE DI PITTURA ESTEMPORANEA

A seguire cena ed intrattenimento musicale e chiusura della FESTA CAMPESTRE DI PRIMAVERA con “I SOLI”

Bambini, ragazzi e genitori della Scuoletta “Cooperativa Liberi Tutti” parteciperanno con un gioco a premi ed il mercatino del libro usato.

Durante tutta la manifestazione funzioneranno fornitissimi chioschi dove gustare tutte le specialità della Proloco Pagnacco.

logo comune pagnacco logo regione friuli venezia giulia logo unpli logo regione friuli venezia giulia